giovedì 20 ottobre 2011

Tanti Auguri Diego!!!

Questa è la torta che ho fatto per il compleanno di Diego (3anni), figlio di una mia amica(Alessandra)!!!
Per la scelta del soggetto si è un po' scervellata, ma alla fine ha deciso per "Anacleto" (il gufo della Spada nella roccia, per chi non lo sapesse...)!! All'inizio ho preso un po' di paura, perché non avendo mai fatto torte con dei soggetti "reali" non sapevo come farla, ma con l'aiuto di internet (fortunatamente esiste la tecnologia) e di mia mamma (fortunatamente esistono le mamme) è venuta fuori una cosa abbastanza somigliante a un gufo :)





Arrivo al compleanno(in ritardo perché io non posso smentirmi), e sono stata accolta da tutti gli invitati e dal festeggiato appena sono entrata nella stanza....imbarazzo totale...anche perché tutti hanno iniziato a fare foto...e foto...e foto....e io con questa torta in mano...
ma va beh, un po' di pubblicità non guasta mai :)

Nessun commento:

Posta un commento