venerdì 7 ottobre 2011


La primissima torta commissionata
(fuori dall'ambito familiare)

L'altro giorno entro su Facebook, come tutti gli altri giorni, e mi trovo questo messaggio:

"Ciao Irene!! Come va? Ho visto su face che fai delle bellissime torte!!
Allora intanto, complimenti!!!
;) Poi volevo chiederti, le fai anche su commissione tipo?
Grazie.. ciaoooo"

all'inizio mi sono stupita...ma poi ho pensato...perchè no, dai proviamo!
E così le ho risposto, ci siamo trovate, mi ha dato un'idea su come fare la torta (la festeggiata è patita dell'Inghilterra) e mi sono messa all'opera!

Ed ecco cosa ne è venuto fuori...



Non so la faccia della festeggiata quando l'ha vista, perché non c'ero....ma i commenti che mi sono arrivati erano tutti positivi!! :)

Nessun commento:

Posta un commento