domenica 26 giugno 2011

Un piccolo aiuto non guasta mai :)


Vista la mia recente passione per i dolcetti e le torte, vado spesso in cerca di idee, ricette, o semplicemente a guardare nei vari siti internet che trovo!
Primo fra tutti c'è il sito della  Pink Cake Box  , su questo sito vado a rifarmi gli occhi anche 4-5 volte al giorno...e il primo pensiero ogni volta è "Non sarò mai abbastanza brava quanto loro"!
Ma come si suol dire...la speranza è l'ultima a morire!!!
Sono passata da spacciare per miei i Muffin della cameo(quelli dentro la scatola che devi aggiungere alcune cose e poi sono fatti) a fare delle vere e proprie torte,senza comprare nemmeno un ingrediente fatto!!! Una pacca sulla spalla posso darmela anche da sola ;) !!!


Ma ora, guardando quel sito, ho deciso di provare a fare...una sfida con me stessa...devo riuscire a fare una torta come quelle che fanno loro!! E quale occasione migliore per farla se non per il mio 24' compleanno?!?!?! :) :) :)


Ecco allora la torta che vorrei è come queste...penso che un buon mix tra tutte sarebbe una cosa super!!!






Allora queste sono le intenzioni che ho...
il 28 luglio metterò la foto della torta che mi farò :)
spero proprio che venga uguale o simile ad almeno una di queste :) :)

Nessun commento:

Posta un commento